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Le nostre FAQ per ogni vostro dubbio o curiosità
- Quali tipi di talee di plumerie vendete?
Vendiamo talee di plumerie sia radicate che non radicate, per permettere a ogni cliente di scegliere secondo la propria esperienza e esigenza di coltivazione. - Come posso ordinare le plumerie e i prodotti sul sito?
Gli ordini si effettuano tramite il carrello presente a fianco di ogni articolo. Dopo aver selezionato i prodotti, si procede al pagamento e si riceve un numero identificativo dell'ordine. - Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo i principali metodi di pagamento online sicuri selezionabili durante l'acquisto. Tranne il contrassegno - Come avviene la spedizione e quali sono i tempi di consegna in Italia?
Spediamo con corriere in tutta Italia, generalmente con consegna in 2-3 giorni lavorativi. In Sardegna e zone più difficili i tempi possono essere più lunghi. - Posso ricevere assistenza o consigli sulla coltivazione e cura delle plumerie?
Sì, offriamo supporto continuo anche post-vendita, con consigli personalizzati tramite contatto diretto o il blog dedicato. - Quali prodotti consigliate per la corretta coltivazione e prevenzione di malattie delle plumerie?
Disponiamo di una selezione di concimi specifici e prodotti di cura che trovate nello shop per mantenere le vostre plumerie in salute. - Come si deve curare una talea di plumeria per farla radicare?
Consigliamo di mantenere il terreno leggermente umido, in ambiente caldo e luminoso ma senza luce solare diretta fino al radicamento. Alleghiamo sempre chiare istruzioni. Sul nostro blog tutte le informazioni. - Quali sono le condizioni ideali di temperatura e ambiente per coltivare plumerie in casa o in giardino?
Le plumerie preferiscono climi caldi, temperature tra 15 e 40 gradi, e posizioni soleggiate, evitando i ristagni d'acqua. Non resistono al gelo. - Come posso contattarvi in caso di dubbi o problemi con l'ordine?
Potete contattarci tramite il modulo nella pagina "Contatti" segnalando il vostro problema o domanda; rispondiamo in tempi brevi. - Ci sono garanzie sullo stato delle piante o dei prodotti ordinati?
Garantiamo l'integrità delle piante al momento della spedizione; in caso di danni con spedizione assicurata, è possibile richiedere sostituzioni. - Come funziona la politica di reso o sostituzione in caso di danni durante la spedizione?
Se avete scelto la spedizione assicurata, potete richiedere la sostituzione inviandoci la pianta danneggiata con imballo originale. Costi di spedizione sono a carico del cliente. Alla pagina "Condizioni" per ogni dettaglio. - I tutorial del blog sono disponibili anche dopo l'acquisto per supportare la coltivazione nel tempo?
Sì, il blog è sempre accessibile e contiene tutorial dettagliati su ogni aspetto della coltivazione e cura delle plumerie. - Se non trovate qui la risposta che cercavate, contattateci da quì e saremo feòici di rispondervi.
Grazie per l'attenzione prestata.