Vai ai contenuti
PlumeriaShop avvisa che...
Servizio spedizione e norme COVID-19

PlumeriaShop.it, come i nostri partner corrieri espresso, si sta impegnando per assicurare la continuità del servizio su tutto il territorio nazionale.
Considerata l’evoluzione della situazione epidemiologica e l’incremento dei casi di contagio sul territorio nazionale, i nostri partner non possono garantire, per cause di forza maggiore, la completa apertura di tutti i centri e la piena operatività del proprio network e potrebbero verificarsi ritardi.

Il corriere SDA ci comunica di aver ripristinato le filiali su tutto il territorio italiano, tranne Brescia e Bergamo. Le spedizioni da e per le province di Bergamo e Brescia rimangono ancora non acquistabili.
Raccomandiamo di tenere monitorato, con il codice di tracking, l'avanzamento delle spedizioni.

Preghiamo quindi di avere pazienza in caso di piccoli ritardi in partenza o consegna per fronteggiare il momento particolare.

Inoltre a seguito dell’emergenza sanitaria in corso, nell’ottica di limitare al minimo i contatti sociali, di seguito le indicazioni che saranno applicate in fase di consegna delle spedizioni, valide da questo momento in avanti fino al 13 aprile 2020.

Il corriere prenderà contatto con il destinatario/mittente tramite citofono o a distanza, utilizzando le particolari istruzioni che verranno applicate per la consegna in questo periodo, descritte di seguito, e chiedendo al destinatario se può eseguire la consegna.

Il corriere effettuerà la consegna prendendo contatto con il destinatario tramite citofono o a distanza, spiegando che in linea con il DPCM si provvederà a lasciare la spedizione nella cassetta delle lettere o in un luogo sicuro, e che non verrà raccolta la prova di consegna.
Se il destinatario accetta di procedere in tal modo, il corriere indicherà come ricevente DPCM e firmerà come incaricato la prova di consegna al posto del destinatario.

Nel caso in cui il destinatario non sia d’accordo, il corriere codificherà la spedizione come rifiutata e finirà al macero perchè il rientro della merce avrebbe un costo.
Staff Plumeriashop
Torna ai contenuti